Estate a Cortina d'Ampezzo Dolomiti!

Cortina d'Ampezzo - Perla delle Dolomiti UNESCO - è l'ideale per un soggiorno all'insegna del benessere e della vitalità, arricchita dal notevole pregio della natura incontaminata e l'aria pura e frizzante. Siamo un ottimo punto di partenza per ESCURSIONI a piedi o in Mountain-bike! Inoltre All'Hotel Pontechiesa puoi richiedere la " Vacanza esperienza".

 
Passeggiate tra le Dolomiti

A Cortina d'Ampezzo - fuori dalla porta del nostro Hotel - troverete chilometri di sentieri, per trascorrere giornate all’aria aperta immersi nella natura incontaminata. Percorsi adatti a tutti i tipi di sportivi, per i più atletici e per chi desidera rilassarsi ammirando i panorami mozzafiato. Lungo i percorsi potrete sostare nei numerosi rifugi d’alta quota, per assaporare i sapori più tipici della montagna. Le zone più ricercate per le escursioni sono il Parco Naturale delle Dolomiti d'Ampezzo che si estende su un'area di 11.000 ettari, la zona dell' Averau e Nuvolau, del Lagazuoi e delle 5 Torri, del Cristallo e delle Tofane con le famose vie ferrate, le tre Cime di Lavaredo, il Lago di Misurina, i laghetti Pianozes, d'Aial, Ghedina.

DA PROVARE. Le gite in "jeep" alla Croda da Lago o ai Rifugi Sennes e Fanes. 

Con tutta la famiglia

Cortina d'Ampezzo  un parco gioco all’aria aperta, dalle passeggiate a piedi o in bicicletta per scoprire incantati laghetti alpini, alla merende nei rifugi con i dolci tipici e gustosi della zona, o assistere al magico spettacolo del falconiere Fausto.

Cortina Life style

Cene nei rifugi, tra musica e tradizione, aperitivi al tramonto, quando le Dolomiti si mostrano in tutto il loro splendore, e ancora cene raffinate in ristoranti rinomati, e per gli amanti del folclore da non perdere gli appuntamenti con le feste. Scopri gli Eventi Estate>

Cosa piace ai nostri Ospiti

Vacanze su misura

Scopri i pacchetti pensati per te, prenota direttamente on line con pochi semplici clic la tua vacanza sulle Dolomiti.

Inviateci una richiesta di prenotazione non vincolante